"10 IN EMERGENZA" - 3 LUGLIO L'AQUILA

"CASI DI ECCELLENZA NELLA GESTIONE"
Evento formativo gratuito -  8 crediti di aggiornamento professionale

 

 

 

Il 3 Luglio, nell'ambito della settimana di studio del corso Safety & Security Management,  si terrà l'evento formativo dal titolo "10 IN EMERGENZA" : un'occasione unica durante la quale, la Scuola desidera festeggiare i suoi 10 anni di attività insieme a colleghi, ex allievi e allievi e ai molti professionisti che in questi anni hanno portato con entusiasmo e passione,  esperienza, professionalità e valore aggiunto alla security. 

 

L’evento di approfondimento e confronto è interamente dedicato alla gestione delle emergenze e alle metodologie: durante la giornata sarà riservato largo spazio alla narrazione delle esperienze pratiche. 
La scelta del titolo "10 in emergenza" appunto desidera essere un messaggio positivo e premiante; per questo motivo avranno particolare menzione quelle esperienze di gestione dell'evento catastrofale che si ricordano per l'eccellenza degli interventi e gli ottimi risultati ottenuti dal sistema integrato dei soccorsi. 

 

COME EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE
La partecipazione all'evento è gratuita e dà diritto a 8 crediti formativi per il mantenimento della certificazione. Per partecipare occorre prenotarsi, inviando una email a: corsi@scuolaeticaesicurezza.eu entro e non oltre il 24 giugno 2019.
Nella email è obbligatorio specificare:
Nome, Cognome, recapito telefonico, indirizzo email e la frase: "Desidero prenotare 1 posto per l'evento "10 IN SICUREZZA" che si terrà presso Casa Onna il giorno 3 luglio 2019."

Nel caso in cui si desideri coinvolgere amici e colleghi e prenotare anche per loro inserendoli nella stessa email, occorre specificare TUTTI i dati degli ulteriori partecipanti. 

Please reload

Altri articoli

October 31, 2019

Please reload

Archivio

Please reload

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon

GAM Education & Consulting S.r.l.
 

Corso di Porta Vittoria, 28 - 20122 Milano

P.IVA: 01801240662

Capitale Sociale € 10.000 i.v.
Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 1955623