Man Reaching Star

CI IMPEGNIAMO PER FARE DELLA

Sicurezza un valore

Il nostro Sogno

Ci impegniamo quotidianamente per rendere la società più etica, sicura e preparata a gestire rischi ed emergenze, attraverso una visione integrata, multidisciplinare e innovativa che stimola la collaborazione e il dialogo con tutti gli attori in gioco.

Aspiriamo a costruire un mondo in cui la sicurezza, la salute e il benessere siano un diritto fondamentale di tutti e a rendere le organizzazioni sicure, inclusive e pronte a gestire le avversità.

Testimonianze

"Scuola, Etica e Sicurezza…in tre semplici parole il riassunto di una vita dedicata
a trasferire competenza, valori e passione a chi decide di imparare il significato di Sicurezza. Grazie di esserci."

Carlo Bertolini, CHIESI FARMACEUTICI

slide_alumni.jpg

Ambasciatori di sicurezza

Ai blocchi di partenza la community degli ex Allievi della Scuola Internazionale Etica & Sicurezza. Siamo pronti ad incontrarci con un calendario di appuntamenti di dialogo per raccogliere le esperienze e redigere il nuovo Manifesto delle Lezioni Imparate con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Membri

del team

Aziende

e Clienti